Salvietta150x40 - Una Web Developer, Blogger, Creative Thinker, Social media enthusiast, expat italiana a Palma di Mallorca, co-fondatrice di @manoweb ed ora mamma

mercoledì, aprile 14, 2010

mercoledì, aprile 14, 2010
4
Siori e siore, è lei, é arrivata sulla blogosfera, la nutrizionista, la cuoca, la sorella minore prossima alla laurea, la SAPARUNDA. Ricette e quanto altro.
Sapa, poi non dire che non ti penso.
E a proposito di ricette, devo  prepare la lezione pomeridiana  per il corso principianti di informatica, formattare un testo in word: la carbonara (la única y original).
A grande richiesta delle delle alunne, specialmente della signora C. che vuole scrivere il suo libro di cucina maiorchina e  ha promesso di rivelarmi il segreto della coca de trampó.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4 commenti:

  1. YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! ECCHIMEEEEEEEEE!!!!!!
    Per il momento c'è solo una ricetta, ma piano piano si riempirà!
    :D

    RispondiElimina
  2. E com'era mio preciso dovere, sono andato IMMEDIATAMENTE a romperle le scatole con un commento a bella posta pedante e fastidiosamente cazzone. A bella posta, che si sa che di persona non sono né pedante né fastidiosamente cazzone (dite di sì).
    Ah, e impara dalla sorellina: sul suo blog riesco a commentare senza tanti traffici via Google Chrome.

    RispondiElimina
  3. ma la sorellina usa TEMPLEIT preconfenzionati, io sono creativa, complicata e arzigogolata e programmatrice UEB UNFRRIENDLY.
    Insomma una che si complica la vita:-). Non ti dico i cazziatoni che mi fa Holy...

    RispondiElimina

Criticate,rimproverate,censurate la Salvietta